“TOP TEAM” E “TOP PINK TEAM”
Articolo 1: Oggetto
Il presente regolamento disciplina l’assegnazione dei punti e la determinazione delle classifiche speciali “Top Team” e “Top Pink Team” nell’ambito della competizione ciclistica “Memorial Giorgio Barale 2024”.
Le classifiche qui in esame non sono valevoli ai fini ACSI.
Articolo 2: Partecipazione
Top Team: La classifica “Top Team” è aperta a tutti i team iscritti alla competizione. Ogni team può essere composto da uomini, donne o misti, senza limitazioni sul numero di membri.
Top Pink Team: La classifica “Top Pink Team” è calcolata esclusivamente su base femminile.
Articolo 3: Modalità di Assegnazione dei Punti
I punti saranno assegnati ai team in base alle posizioni individuali dei loro membri al traguardo della competizione. La distribuzione dei punti avverrà secondo la seguente scala progressiva:
- Primo classificato: 4
- Secondo classificato: 3 punti
- Terzo classificato: 2 punti
- Quarto classificato e seguenti: 1 punti
I punti ottenuti dai singoli membri di un team verranno sommati per determinare il punteggio totale del team.
Articolo 4: Calcolo della Classifica
La classifica Top Team sarà determinata sommando i punti ottenuti dai piazzamenti dei membri del team.
La classifica “Top Pink Team” sarà determinata analogamente, sommando i punti ottenuti dai piazzamenti delle donne del team. Anche qui, in caso di parità di punti, sarà considerato il miglior piazzamento individuale.
Articolo 5: Premi
Top Team: Verranno premiati i primi tre team della classifica “Top Team” con trofei e premi in materiale tecnico offerti dagli sponsor.
Top Pink Team: Verranno premiati i primi tre team della classifica “Top Pink Team” con trofei e premi in materiale tecnico offerti dagli sponsor.
Articolo 6: Iscrizione ai Premi Speciali
Tutti i team partecipanti alla competizione “Memorial Giorgio Barale 2024” che hanno effettuato la pre-iscrizione sono automaticamente iscritti alle classifiche speciali “Top Team” e “Top Pink Team”. Non è richiesta un’iscrizione separata per partecipare a queste classifiche.
Lascia un commento